Massaggi
my photo
  • MASSAGGIO AROMATERAPICO

Massaggio manuale contro la tensione e le somatizzazioni muscolari, eseguito con l'ausilio di oli essenziali.

  • MASSAGGIO AYURVEDICO

L'ayurveda è un'antichissima pratica medica indiana che aiuta a conquistare e mantenere il benessere fisico e psicologico. Secondo l'Ayurveda in ciascuno di noi sono presenti tre DOSHA, dall'equilibrio dei quali dipendono: l'Armonia, la Salute e la Bellezza (Vata, Pitta e Kapha). I massaggi Ayurvedici aiutano a contrastare rughe, cellulite e ritenzione idrica e a raggiungere il completo benessere psico-fisico, muovono l'energia e riportano l'equilibrio dei DOSHA. Particolarmente indicato per ammorbidire le articolazioni per allentare dolorose tensioni muscolari e per favorire il rilassamento. È praticato con oli profumati.

  • PINDASWEDA

E' un antichissimo trattamento Ayurvedico, basato sull'applicazione terapeutica di calore e principi attivi naturali. Particolarmente indicato in caso di artrite, rigidità e gonfiore articolare. È molto efficace anche per mobilizzare le tossine e per combattere obesità e cellulite. Si utilizzano dei fagottini in tessuto di cotone riempiti di sostanze e principi attivi di origine vegetale, riscaldati per attivare tutti i principi attivi con oli essenziali. A seconda dei DOSHA: decongestionante calmante per Pitta, riattivante-energizzante per Kapha, calmante-tonificante per Vata.

  • SHIRODHARA

E? uno straordinario trattamento di benessere nato dalla millenaria sapienza indiana dell'Ayurveda. Agisce sugli scompensi energetici che alterano l'equilibrio del sistema nervoso alleviando la tensione e mitigando l'ansia, l'angoscia, la rabbia, lo stress, la difficoltà di concentrazione e l'insonnia. Shirodhara è una colata di un flusso costante di olio in un punto preciso della fronte, (il terzo occhio) secondo la filosofia orientale. Il trattamento dura trenta minuti e andrebbe ripetuto almeno sette volte per ottenere dei risultati ottimali. (uno ? due per settimana, secondo la diagnosi iniziale).

  • MASSAGGIO AL CIOCCOLATO

Il massaggio della serenità, il massaggio che ti coccola, addolcente, goloso, irresistibile. È un'autentica Full Immersion polisensoriale di benessere fisico e mentale. Il cioccolato è ottenuto dalla prima spremitura dei semi di cacao. È un antiossidante naturale. Ha effetti benefici sulla circolazione e sulla psiche. Infatti è ormai dimostrato che il cacao induce la produzione di endorfine, le sostanze naturali che danno il buonumore, mentre il burro di cacao svolge un'azione emolliente, nutriente ed idratante. Anti-age sul viso contro le rughe.

  • MASSAGGIO AL MIELE PIU' SALE DEL MAR MORTO

E' un trattamento multifunzionale che rinnova e nutre la pelle lasciandola levigata, compatta, morbidissima e setosa. Elimina dolcemente le cellule morte, riattiva il flusso circolatorio superficiale aumentando l'ossigenazione e gli scambi metabolici cellulari, provocando così un naturale drenaggio dei liquidi ristagnanti. Ottimo come trattamento di preparazione al sole e come post-abbronzatura.

  • TALASSOTERAPIA EAU MARINE

E' indicato per chi ha una cellulite molle diffusa, atonia dei tessuti, ristagni di liquidi e adipe. Ha una funzione fortemente anticellulite, drenante, riducente e rassodante. Ottimo dopo la sauna.

  • IMPACCO DEPURATIVO

Ha una funzione altamente depurativa. Aumenta l'ossigenazione e l'eliminazione delle tossine. Drena i liquidi in eccesso. Consigliato come punto di partenza per tutti i trattamenti del corpo.

  • SCRUB SALE DEL MAR MORTO

Trattamento esfoliante depurativo anticellulite, assorbe le tossine dannose per l'organismo e fa penetrare importanti sostanze oligo-minerali

  • TRATTAMENTO TORBA

Utile per chi ha problemi di cellulite diffusa e tessuti intossicati da drenare e depurare. È ideale per chi ha problemi di ipertiroidismo, per cui il composti alle alghe sono contro indicati. Al viso ha proprietà antisettiche, cicatrizzanti e dermopurificanti. Ideale per chi soffre di acne e rosacea per suo forte potere disarrossante. Ottima per il rassodamento del seno.

  • CHAKRA STONE MASSAGE

Massaggio energetico per l'equilibrio del corpo e della mente. Eseguito con pietre laviche levigatissime che irradiano calore rilasciando energie che danno serenità e benessere. Il principio su cui si basa è quello dell'ago puntura, dello Shatsu, della digitopressione: stimolando alcune zone del corpo sollecitiamo energia che ci fa vivere meglio. Massaggio straordinario, allevia le tensioni ed i dolori muscolari. Drena e libera dalle tossine i tessuti. Un'esperienza unica, fuori dal quotidiano.

  • MASSAGGIO DRENANTE

Massaggio completo del corpo che favorisce entrambi le circolazioni di ritorno, venosa e linfatica.

  • BIEST TRATTAMENTO GAMBE

Bendaggio per gambe stanche e affaticate. BIEST è il primo sistema cosmetico su benda monouso (igiene massima) per problemi di cellulite e rilassamento. Si può associare all'ultrasuono o alla presso terapia.

  • MASSAGGIO A QUATTRO MANI

Massaggio completo del corpo, estremamente rilassante, eseguito contemporaneamente da due operatrici sincronizzate tra loro, con musico-terapia e cromo-terapia.

  • MASSAGGIO SHIATSU

Lo Shiatsu genera una migliore qualità della vita, qualsiasi si l'età. È basato sull'azione di stimolare la superficie cutanea con frizioni o pressioni, producendo effetti immediati di benessere Psico-Fisico. Ottimo per le contratture muscolari, è una tecnica di riequilibrio molto potente. Sottoporsi periodicamente ad un trattamento fatto da mani esperte è quindi un eccellente modo di restare in salute. Risultati molto buoni si ottengono in tutte le patologie dolorose, da quelle articolari (in particolare le lombalgie), alle cefalee. Si ottengono grandi benefici anche in forme di ansia e di depressione

  • MASSAGGIO ANTICELLULITE E RASSODANTE

Migliora i disturbi circolatori e il rilasciamento cutaneo. Il massaggio rimane sicuramente, la tecnica più piacevole per combattere la cellulite: si agisce infatti a livello cutaneo e a livello psicologico.

Torna su