Test Intolleranze Alimentari
my photo

Vitalybra è la metodologia nutrizionale basata sull'equilibrio degli alimenti, creata dal Dott. Primo Vercilli, medico nutrizionista.

L'obiettivo del test è proprio quello di identificare, per ciascuna persona, gli alimenti che maggiormente stressano l'organismo. Gli esiti del test Kinesiologico viene filtrato da un software complesso, che va a ponderare tutti i dati immessi in sede di test. Ne viene fuori un profilo altamente significativo su quelli che sono gli alimenti, più o meno idonei, per ciascuna persona.

Per rendere tutto ciò particolarmente chiaro per la persona, il software rende tutto questo in chiave grafico-numerica. L'obbiettivo del programma è invece quello di fornire una soluzione alla persona su come gestire la propria alimentazione, incluso gli alimenti meno idonei.

LA FILOSOFA DEL CENTRO ESTETICO E BENESSERE BEAUTY PLANET E' QUELLA DI APPLICARE UNA METODICA UNICA E RISOLUTIVA PER IL RIMODELLAMENTO ED IL DIMAGRIMENTO DELLA SILHOUETTE.


LE 3 FASI DI INTERVENTO SONO:

  1. CHECK-UP: Metodo per stabilire con estrema precisione, tramite un'apparecchiatura (Body Analyser) la composizione corporea. Un veloce test non invasivo. Permette di comprendere meglio la struttura morfologica (massa magra-massa grassa-liquidi intra ed extra cellulare), il fabbisogno calorico giornaliero, il tipo di trattamento estetico più indicato e mirato alla risoluzione degli in estetismi.
  2. ELABORAZIONE MENU' PERSONALIZZATO: Sulla base dell'analisi si potra personalizzare un menù alimentare per seguire una sana e corretta alimentazione che contribuirà al consolidamento dei risultati estetici ottenuti.
  3. APPLICAZIONI DELLE NUOVE METODICHE ESTETICHE: (Ultrasuoni)

Se hai sempre sognato un corpo tonico e snello, oggi puoi, grazie all'emissione combinata di due fonti distinte quali l'ultrasuono e l'elettrostimolazione su un'unica piastra che garantiscono risultati fisiologici importanti. L'efficacia dell'ultrasuono nel trattamento della cellulite è ormai universalmente riconosciuta. Risulta particolarmente efficace anche per lo scioglimento dell'adipe localizzato e diffuso, per attenuare la ritenzione idrica e rassodare i tessuti. Le sedici piastre emettono contemporaneamente ultrasuoni ed elettrostimolazioni e consentono di intervenire su tutto il corpo.

Torna su